L’Ivermectina per uso umano è un agente antiparassitario ad ampio spettro incluso nell’elenco dei farmaci essenziali dell’OMS. È usato soprattutto nel trattamento di una malattia strongyliasis, oncocercosi, filariosi, scabbia, pidocchi e rosacea. Se anche tu lotti contro un’infezioni di questo tipo, hai decisamente bisogno del miglior antiparassitario sul mercato. L’Ivermectina (Stromectol) è un antiparassitario efficace e solitamente ben tollerato.
Ricorda che parassiti sono la causa di molte malattie gravi che potrebbero espandersi nei tuoi organi vitali. Adesso hai invece un modo definitivo per eliminarli, e soprattutto ad un prezzo molto interessante! Per scoprire quanto costa Ivermectina compresse, non ti resta che visitare nostra farmacia online.
IVERMECTINA (STROMECTOL) 10CPR 3MG
Ivermectina in forma di compresse è un farmaco ad ampio spettro di attività farmacologica usato per trattare le infezioni parassitarie.
Principio attivo: IVERMECTINA
Forma farmaceutica:
compresse
Dosaggio: 3 mg, 6 mg, 12 mg
Prezzo indicativo: 40,73 €
Farmacia Maddaloni è totale sicurezza negli acquisti, spedizioni veloci, catalogo sempre aggiornato: sono questi, infatti, i pilastri su cui si fonda il nostro lavoro. Qui potrai compeltare l’acquisto in pochi click, e ricevere direttamente il tuo ordine a casa tua in pochi giorni lavorativi. Il tuo Ivermectina generico ti raggiuingerà ovunque tu ti trovi in Italia, isole comprese!
Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, American Express e Carta Aura. In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal. Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono sicuri al 100% e assolutamente garantiti, cosi come testimoniato dalle recensioni dei nostri clienti.
Ivermectina nome commerciale: Stromectol, Ivexterm, Ivectin, Driponin, Mectizan, Scabioral.
- Che cos’è l’Ivermectina?
- Ivermectina compresse costo
- L’ivermectina cura Covid-19?
- Terapia della scabbia umana con Ivermectina
- Ivermectina per il trattamento rosacea
- Meccanismo d’azione farmacologico
- Come prendere Ivermectina?
- Controindicazioni
- Effetti collaterali
- L’efficacia di Ivermectina per uso umano
- Utilizzo d’Ivermectina nel cane e gatto
- Dove acquistare Ivermectina in Italia?
Che cos’è l’Ivermectina?
Le compresse di Ivermectina rientra nel gruppo dei cosiddetti antielmintici, ovvero quei farmaci che uccidono o permettono di espellere i vermi che hanno colonizzato una o più parti del corpo umano e hanno provocato l’infezione. È approvato dal punto di vista medico per il trattamento di oncocercosi, filariasi, pediculosi, ascariasi, scabbia e rosacea.
Questo medicamento è disponibile anche come una crema e una lozione che si applica alla vostra pelle. Tuttavia, è acquistare in forma di compresse nella nostra farmacia. Il suo compito non è solo quello di eliminare i parassiti dannosi, ma ha anche un efficace effetto riparatore dei tessuti danneggiati, in modo da rimuovere completamente l’intossicazione.
La compressa orale di Ivermectina è disponibile come farmaco generico. Il principio attivo è lo stesso e il farmaco equivalente (generico) è, secondo la legge, “un medicinale che ha la stessa composizione qualitativa e quantitativa di sostanze attive e la stessa forma farmaceutica del medicinale di riferimento nonché una bioequivalenza”. Acquisto Ivermectina sarà stare lontano da i risultati negativi della infezione e gravi complicazioni della malattia.
Ivermectina compresse costo
Uno dei vantaggi di acquistare farmaci online è che si può andare in cerca del prezzo basso. Pertanto, se si decide di ordinare compresse di Ivermectina da banco su Internet, è possibile controllare le buone offerte presso la nostra farmacia online.
Il costo dell’Ivermectina generico in una farmacia online dipende in gran parte dalla quantità ordinata di confezioni di farmaci. La confezione più popolare è di 30 compresse, ognuna delle quali costa 2.56 euro. Il prezzo medio per la confezione 3 mg è di 76.75 euro.
Ivermectina: libertà dai parassiti ad un prezzo vantaggioso
Il prezzo eccessivamente basso della Ivermectina spesso indica la falsificazione che non solo non è utile, ma può fare molto male. Per comprare online hai la possibilità di trovare i prezzi migliori, che potrai pagare con carta o contrassegno, proprio come vuoi! Con noi riesci a fare l’acquisto online sicuro e veloce.
L’ivermectina cura Covid-19?
Oggi le proprietà antivirali dell’Ivermectina assumono un’importanza fondamentale nella lotta contro il COVID-19. Questo antiparassitario potrebbe aiutare ad arginare la diffusione del virus, coadiuvando l’attività dei vaccini.
Lo studio australiano, pubblicato sulla rivista Antiviral Research, è stato condotto da ricercatori della Monash University di Clayton e del Royal Melbourne Hospital. Una singola dose del medicinale sarebbe in grado di bloccare la crescita dell’agente patogeno in coltura (su linee cellulari), eliminando tutto il materiale genetico virale nell’arco di 48 ore.
Uno dei meccanismi fondamentali per i quali l’Ivermectina funziona nei pazienti è perché “mette un muro”, (uno scudo) tra il nostro corpo (globuli rossi, piastrine e vasi) e il virus, e quindi non permette più di agganciarsi sulle nostre cellule facilitando cosi’ lo scorrimento dei globuli rossi che trasportano ossigeno nei vasi sanguigni.
Il rimedio sembra essere in grado di rompere rapidamente il legame tra il virus (la chiave-Spike) e i suoi recettori, e così i pazienti cominciano miracolosamente a respirare e ossigenarsi di nuovo in modo appropriato di norma.
Gli studiosi ribadiscono che l’uso di questo medicinale per combattere il COVID-19 dipenderà dai risultati di ulteriori test preclinici e soprattutto di studi clinici.
Terapia della scabbia umana con Ivermectina
La scabbia è un’infestazione da parte di un acaro (Sarcoptes scabiei) che si trasmette per contatto diretto. I principali sintomi della scabbia sono prurito intenso, che peggiora di notte, rash cutaneo, ulcerazioni e ferite causate dal continuo grattarsi. La trasmissione tra gli adulti avviene prevalentemente per contatto sessuale, mentre il rischio di contagio attraverso indumenti, biancheria da letto e asciugamani è basso, ad eccezione del caso di scabbia a croste, una forma caratterizzata da una massiccia infestazione da acari. L’infezione diventa sintomatica dopo 4-6 settimane dall’esposizione al parassita.
Il trattamento della scabbia con Ivermectina compresse ha mostrato un’efficacia pari a quella con crema topica ma superiore a quella osservata con gli altri farmaci topici utilizzati per la scabbia, costituendo una valida alternativa terapeutica. I pazienti immunocompromessi con scabbia hanno carichi parassitari molto elevati e possono anche trarre beneficio dal trattamento orale. Alcuni autori raccomandano un trattamento orale e topico concomitante perché i farmaci sistemici potrebbero non penetrare efficacemente nelle aree spesse e incrostate.
Ivermectina per il trattamento rosacea
La rosacea è una dermatosi cronica benigna, caratterizzata da manifestazioni cliniche polimorfe localizzate nelle regioni centro-facciali. Possono variabilmente associarsi: eritema, flushing, teleangectasie, papulo-pustole ed edema, iperplasia delle ghiandole sebacee in assenza di seborrea. La rosacea si riscontra prevalentemente in soggetti di età compresa tra i 25 ed i 65 anni.
L’ivermectina compresse svolge un’attività sia antinfiammatoria che antiparassitaria e l’efficacia di questo antiparassitario nel ridurre i segni della rosacea rivela molto sull’eziogenesi della patologia stessa. Questo farmaco è disponibile anche sotto forma di lozione o crema. La scelta della terapia si basa sulle manifestazioni cliniche del singolo paziente e sulla loro gravità piuttosto.
Meccanismo d’azione farmacologico
Questo prodotto è un farmaco appartenente alla classe dei lattoni macrociclici. Il meccanismo d’azione dell’Ivermectina si esplica mediante legame irreversibile con i canali del cloro glutammato-dipendenti delle cellule nervose e muscolari, con conseguente ingresso intracellulare di ioni cloro e iperpolarizzazione di membrana, cui seguono paralisi e morte del parassita.
Lo stesso effetto si può esplicare anche a livello dei canali che coinvolgono il neurotrasmettitore inibitore acido gamma-amminobutirrico (GABA-dipendenti), ma in questo caso l’affinità è più bassa e il legame è reversibile (paralisi reversibile nel parassita).
I margini di sicurezza nei confronti dei persone sono riconducibili al fatto che essi non possiedono canali del cloro glutammato-dipendenti e che quelli GABA-dipendenti sono a localizzazione centrale e quindi non raggiungibili.
Come prendere Ivermectina?
Questo farmaco si presenta sotto forma di compresse in dosi da 3 mg, 6 mg e 12 mg da prendere per bocca. Il dosaggio è determinato in base alle condizioni mediche e alla risposta del paziente al trattamento.
Alcune regole per l’utilizzo del prodotto a cui è necessario prestare molta attenzione sono:
- Prendi questo farmaco all’orario. Puoi tagliare o schiacciare la compressa.
- Prendi pillole a stomaco vuoto, ovvero prima di mangiare.
- Dovresti prendere questo farmaco a stomaco vuoto. Prendilo con un bicchiere pieno d’acqua.
- Se in qualsiasi momento dimentica di prendere questo medicinale e l’intervallo successivo per il consumo è ancora lontano, è consigliabile farlo non appena se ne ricorda.
Il dosaggio inizia con 15 kg di peso e varia con intervalli di peso fino a 80 o 85 kg a seconda del processo della malattia e basato su circa 200 µg di rimedio per kg di peso corporeo.
Per la scabbia: due dosi di farmaco devono essere prese con il cibo, ciascuna a circa una settimana di distanza. Se si sta prendendo questo farmaco per trattare l’oncocercosi, ulteriori dosi dopo 3, 6 o 12 mesi potrebbero essere necessarie per controllare l’infezione.
Le persone che hanno un sistema immunitario indebolito a causa di alcune malattie, come l’HIV / AIDS, generalmente necessitano di dosi più elevate. Puoi trovare l’Ivermectina nella nostra farmacia online.
Controindicazioni
Oltre all’asma, diverse condizioni di salute che possono interagire negativamente con il farmaco sono:
- Allergia al principio attivo e altri farmaci antiparassitari;
- Funzionalità renale ed epatica compromessa cronica;
- Malattia del sonno;
- Meningite.
Questo medicamento non è raccomandata durante la gravidanza. Non è stata valutata l’escrezione nel latte materno in seguito ad applicazione topica; il rischio per il lattante non può essere escluso. Non è stato stabilito se questo farmaco sia sicuro ed efficace nei bambini che pesano meno di 15 kg.
Effetti collaterali
Gli effetti collaterali più comuni di questo farmaco quando viene usato per trattare le infezioni intestinali includono: stanchezza; perdita di energia; mal di stomaco; perdita di appetito; nausea; vomito; diarrea; vertigini; sonnolenza; prurito.
Compatibilità con l’alcol
Non consigliamo la combinazione di farmaco e dell’alcol. La utilizzando di alcol e Ivermectina aumenta il rischio di effetti collaterali, quindi è consigliabile astenersi dall’alcol durante l’assunzione del farmaco.
L’efficacia di Ivermectina per uso umano
In molti si chiedono quale sia il segreto di Ivermectina, e la risposta è molto facile. Questo medicamento è ampiamente utilizzato e considerato un farmaco sicuro. Le cure con Ivermectina sono la principale strada per combattere la pandemia in molti Paesi del mondo: i dati che arrivano da Zimbabwe, India, Perù, Argentina e Messico sono particolarmente emblematici di quanto questo farmaco possa aiutare a combattere il virus in tutte le fasi della malattia.
I benefici dell’uso della droga:
- Purifica completamente il tuo corpo già dopo solo un ciclo
- Protegge i tuoi organi dai parassiti di ogni tipo
- Elimina e rende inoffensive le uova presenti nel tuo corpo
- Protegge dalle infezioni anche dopo il trattamento
- Antiparassitario è adatto sia ad adulti che a bambini.
Anche gli esperti del settore hanno rilasciato diverse recensioni positive a suo favore sui forum più importanti d’Italia. Potrai usarlo senza rischi a qualsiasi età, dai bambini agli anziani perché non ti porta effetti indesiderati, né rischi.
Utilizzo d’Ivermectina nel cane e gatto
Questo antiparassitario per cani può essere utilizzato per combattere sia i parassiti interni che esterni. Tra gli utilizzi dell’Ivermectina nei cani e gatti ci sono: trattamento della dirofilarie; rogna demodettica e sarcoptica; prevenzione della filariasi; trattamento dei nematodi intestinali; parassiti esterni, come le pulci; trattamento per gli acari.
In molti casi, la sicurezza di rimedio è direttamente correlata al dosaggio somministrato. Il farmaco viene assorbito dal cane e inizia ad agire già 4 ore dopo dalla somministrazione. Il principio attivo raggiunge i parassiti e colpisce il loro sistema nervoso e muscolare, paralizzandoli e causandone la morte. Acquista online Ivermectina per il vostro pet.
Dove acquistare Ivermectina in Italia?
Potrai comprarlo comodamente online sul nostra farmacia online, su cui hai la garanzia di ricevere il prodotto qualità. Riteniamo infatti che piattaforma online non sia soltanto un sito dove acquistare Ivermectina a condizioni migliori rispetto alle farmacie tradizionali. La mission di nostra farmacia online è di offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti.
Perché comprare su Farmacia Maddaloni?
- Convenienza: offre i migliori prodotti a prezzi imbattibili
- Spedizione rapida: garantisce rapidità e tracciabilità delle spedizioni
- Acquisti sicuri: I tuoi dati e la tua privacy sono al sicuro e assolutamente garantite.
Ci sono molti rimedi simili che promettono di eliminare i vermi e i parassiti dal tuo organismo, ma soltanto le compresse Ivermectina ti danno la garanzia di un acquisto sicuro, che puoi fare online.